Skip to main content
Lunedì, 17 Luglio 2017 20:46

FINO A LUNEDÌ C’È LA RUGBY FEST

Scritto da
Maria Rita Parsi Maria Rita Parsi

DESENZANO (BS) Per chi ama le sagre all’aperto, fino al 17 luglio al porto di Rivoltella, è in corso la settima edizione della “Rugby Fest” organizzata dall’associazione Rugby Desenzano 2006, con musica dal vivo e stand gastronomici.

Stasera alle 21 concerto “Viola e bianco” organizzato dall’Associazione W.A. Mozart a conclusione del “Garda Lake International Music Master”. Le viole della masterclass del maestro Luca Ranieri renderanno omaggio al vino bianco alla Cantina Montonale di Desenzano. Domani alle 9, con ritrovo in Via Marconi, ci sarà la visita guidata a San Martino della Battaglia a cura dell’associazione “Garda I care”, che organizza e offre anche il trasporto e l’ingresso al complesso monumentale. Alle 19 in piazza Malvezzi, "concerto aperitivo" della Banda cittadina di Desenzano diretta dal Maestro Guido Poni. Un repertorio di musica leggera, jazz e colonne sonore per allietare l’ora dell’happy hour.

Alle 20.30, con ritrovo nel parcheggio dell’Ospedale, camminata musicale notturna sul Monte Croce, terzo appuntamento del ciclo “Cultura e Natura”. Il percorso accompagnato dal Cai di Desenzano sarà animato dagli interventi musicali e dalle danze della “Compagnia della Vocata”, una formazione specializzata in “Pizzica e Taranta”. Dalle 14 alle 23 di domenica, nel centro storico di Rivoltella, terza edizione del “Tour dei madonnari”, concorso organizzato dall'Associazione sviluppo turistico con una giuria tecnica ed una popolare. A partire dalle 20 musica dal vivo e, dalle 21, laboratorio dedicato ai più piccoli. Dalle 17 mostra mercato. Il lungo weekend di eventi si concluderà lunedì, in Castello alle ore 21.15, con la chiusura del festival "Filosofi lungo l'Oglio" con Maria Rita Parsi.

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...