Skip to main content
Lunedì, 21 Settembre 2020 15:23

Filosofi lungo l'Oglio riparte oggi a Lograto con Umberto Curi a Villa Morando

Umberto Curi Umberto Curi

Riparte oggi il Festival «Filosofi lungo l'Oglio» e lo fa nella splendida Villa Morando di Lograto (in caso di maltempo nella Parrocchia Ognissanti di via Fratti 19) con Umberto Curi (nella foto), il quale alle ore 21 parlerà sul tema «Amicizie e prossimità: modelli di humanitas».

Domani, poi, sarà la volta di Enzo Bianchi, che a Provaglio d'Iseo, al monastero di S. Pietro in Lamosa (con proiezione sul maxi schermo del Cinema teatro Pax di via Roma), affronterà il tema «Siate umani!». Il festival proseguirà poi mercoledì 23 settembre tornando nella Bassa, e precisamente a Villachiara, dove nella sede dell'Azienda Le Vittorie (in via Vittorie 11) Umberto Galimberti parlerà de «La marginalizzazione dell'uomo nell'età della tecnica».

Si ricorda che è necessario iscriversi a ciascun incontro attenendosi scrupolosamente alle indicazioni riportate sul sito www.filosofilungologlio.it scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando il numero 3287059145. È possibile anche seguire gli incontri in streaming collegandosi al sito www.filosofilungologlio.it e seguendo le indicazioni ivi riportate.



Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...