Skip to main content
Sabato, 31 Agosto 2019 23:34

Festival Autobiografia. Presentazioni, laboratori e musica a teatro

l'autrice Francesca Nodari l'autrice Francesca Nodari

Tra gli appuntamenti del Festival dell'Autobiografia diretto da Duccio Demetrio, in svolgimento ad Anghiani fino a domani, oggi alle 17:30 si terrà la presentazione di Storia di Dolores. Lettera al padre che non ho mai avuto, edito da Mimesis.

A presentare il libro l'autrice Francesca Nodari che dialogherà con Fabrizio Scrivano, docente di Letteratura italiana all'università degli studi di Perugia.

L' appuntamento, per la sezione Incontri con autrici e autori: libri, ricerche, esperienze, si svolgerà allo Showroom Busatti. La giornata di oggi del festival si presenta intensa fin dal mattino e comincerà alle 9 al teatro di Anghiari con Gaia Simonetti sul tema "Lettere senza confini. Sei mamme scrivono ai loro figli che non ci sono più" e proseguirà con interventi dedicati alle "Scritture di Amore e Lavoro, amore e poesia". Alle 13 i laboratori sulla scrittura autobiografica, mentre il pomeriggio sarà dedicato all' infanzia anche con la presentazione del testo "Nati per Scrivere". A seguire gli incontri con autori e autrici e la sera il concerto di Emanuele Ferrari in programma al teatro alle 21.



Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...