Skip to main content
Mercoledì, 11 Marzo 2015 20:27

A Francesca Nodari il Premio "Donne che ce l'hanno fatta"

Il Consiglio direttivo e il Comitato scientifico della Fondazione Filosofi lungo l’Oglio sono lieti di annunciare che il direttore scientifico e presidente della medesima Fondazione, dott.ssa Francesca Nodari, è tra le assegnatarie del Premio nazionale “Donne che ce l’hanno fatta” – Edizione 2015.

Si tratta di una prestigiosa benemerenza che partita dallo Sportello Donna e dalla Fondazione Gaia di Pavia di concerto al profondo impegno profuso dalla Consigliera di Parità Provinciale, dott.ssa Anna Maria Gandolfi, celebrerà la sua seconda edizione a Brescia il 13 marzo p.v., per Donne che si sono contraddistinte nei vari settori e per particolari capacità e caratteristiche.
La cerimonia, alla presenza delle Autorità locali, si svolgerà dalle 14.30 alle 18.00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Brescia, in Via S. Faustino 74b. L’iniziativa ha ottenuto, unitamente al Patrocinio dell’Università degli Studi di Brescia, della Provincia di Brescia, del Comune di Brescia e di altre istituzioni, la Medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...