La Fondazione Filosofi Lungo l’Oglio non dà soltanto vita al secondo più importante festival di Filosofia in Italia: lavora tutto il tempo, lontano dai riflettori, per promuovere i valori che la caratterizzano e che hanno già convinto tante persone e Istituzioni a sostenerla.
Anche tu puoi fare la tua parte, aiutando Filosofi Lungo l’Oglio a continuare a vivere e a crescere, accendendo in sempre più persone la passione per la Cultura.
È un gesto che non costa nulla, ma conta molto molto. Basta una firma – la tua – alla presentazione del modello 730, Unico o CU per aiutare Filosofi Lungo l’Oglio mantenendo gratuita rassegna culturale, l’unica assieme al festival di Modena ad essere completamente gratuito.
Con pochi clic puoi darci una mano preziosa! Scegli liberamente l’importo che desideri donare e procedi – o con bonifico bancario o con paypal – a sostenere chi coltiva la Cultura.
Se lo desideri, puoi anche fare una donazione ricorrente: una somma di denaro che periodicamente e in modo automatico arriva a supporto di Filosofi Lungo l’Oglio. Sei tu a scegliere come e quando.