Venerdì, 16 Settembre 2022 17:58

Filosofi lungo l'Oglio, la cultura offre una possibilità di lavoro

Scritto da CHIARI WEEK
Francesca Nodari, filosofa e presidente della Fondazione Filosofi lungo l'Ogli0 Francesca Nodari, filosofa e presidente della Fondazione Filosofi lungo l'Ogli0

La Fondazione Filosofi lungo l'Oglio ha aperto le selezione per individuare una figura strategica per le sue attività culturali e che rivesta il ruolo di segreteria organizzativa e di gestione dei rapporti con le istituzioni.

Questo anche in vista della XVIII edizione del Festival Filosofi lungo l'Oglio che cadrà nell'anno di Brescia-Bergamo Capitale della Cultura e di importanti progetti in essere. Richiesta capacità di relazione e di comunicazione, senso di responsabilità, uno spiccato problemsolving nonché una forte motivazione personale.

La prima fase di selezione avverrà attraverso la valutazione del c.v. da inviare entro e non oltre le 12 del 17 settembre al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La seconda fase prevederà, per i candidati prescelti, un colloquio con Francesca Nodari (foto a destra) per completare la valutazione.



con il contributo di

con il Patrocinio di

PARTNER



INFO & CONTATTI

  • Fondazione Filosofi lungo l'Oglio
  • via Vittorie 11 - 25030
    Villachiara (BS) ITALIA
  • Tel: 3287059145
  • email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • P.IVA: 03699330985
Seguici e Taggaci su tutti i social media e Iscriviti alla Newsletter per non perderti nulla!

NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo