Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti
Quarta tappa a Milano con Chiara Saraceno per parlare della disuguaglianza tra bambini quinta e ultima tappa a Gorgonzola con il cardinale Francesco Coccopalmerio.
Terza tappa a Cesano Boscone con Maria Rita Parsi, Fabio Roia e Francesca nodari per parlare della violenza contro le donne
SI PARLERA’ DI “DISUGUAGLIANZE” PER DARE UNA RISPOSTA CONCRETA AI DISAGI DELLA SOCIETÀ DI OGGI. Arriva a Milano mercoledì 7 marzo l’antropologo Marc Augé che alle 20.45 nell’Auditorium di BASE Milano inaugura il Festival dell’Ascolto diretto da Francesca Nodari. Si parlerà di “Disuguaglianze” in questaprima edizionedel Festivale Augé affronterà il temainaugurando il ciclo di incontri ma sarà anche l’occasione per presentare, in anteprima nazionale, il suo ultimo libro “Gratuità. Per il gusto di farlo!” (Mimesis editore - collana «Chicchidoro»).
Si parlerà di “Diseguaglianze” alla prima edizione del Festival dell’Ascolto che si terrà in Lombardia dal 7 al 23 marzo. Tra i relatori: Marc Augé, Enzo Bianchi, Maria Rita Parsi, Fabio Roia, Chiara Saraceno e il cardinale Francesco Coccopalmerio.
Pagina 1 di 48