Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti

Serata all’insegna dell’alta cultura quella che si è svolta nei giorni scorsi a Santa Maria delle Grazie. A Soncino è arrivato il circuito «Filosofi lungo l'Oglio», con la relazione «Del tatto» di Maria Tilde Bettetini, professoressa di Storia della Filosofia allo Iulm di Milano.

Sì ancora una volta, l’Architetto (l’iniziale maiuscola è un doveroso omaggio) Marco Ermentini, in quel di Rudiano, con l’argomento "Vietato non toccare: abitare timido", è stato, protagonista, tra i protagonisti, voce illuminante della seguitissima rassegna Filosofi Lungo L'Oglio, in quel di Rudiano nella splendida cornice dei giardini di Palazzo Fenaroli.

Storie di persone, storie di contatti, dall’ingombrante reale al feticcio virtuale. Continuano gli appuntamenti coi Filosofi lungo l'Oglio, rassegna giunta alla 12esima edizione, dedicata quest’anno al tema del tocco. Nella serata di giovedì scorso la sala comunale ha accolto un numeroso pubblico curioso di ascoltare le riflessioni del dottor Luigi Croce, psichiatra e psicoterapeuta, docente per l’Università Cattolica di Brescia e Milano, svolge attività clinica e di consulenza nel campo delle disabilità intellettive.

Pagina 1 di 281
VIDEO
Fondazione Cariplo
Despar
Ime
Credito Cooperativo di Brescia
Fondazione Cogeme
Coldiretti Brescia
Rotary Club
 Collezione Paolo VI
 Fondazione ASM
 AOB2
 Movimento Bambino Onlus
 Nuova Orceania
BCC Agrobresciano
 Cogeme Lgh

Twitter

filosofilungologlio (@f_lungologlio)

RT @enzobianchi7: Le più grandi conquiste che tu puoi fare nella vita sono: la semplicità,la pazienza con te e gli altri, la compassione ve…

filosofilungologlio (@f_lungologlio)

Stasera al #festival #filosofilungologlio Maria Rita Parsi: "Toccare il fondo e poi risalire. La condizione e l’art… twitter.com/i/web/status/8…

filosofilungologlio (@f_lungologlio)

Francesca Rigotti ospite stasera al #festival #filosofilungologlio per l'incontro "Toccare: Il filo di lana dell'am… twitter.com/i/web/status/8…